DEBUG 1



Ristorante ad Ascoli Piceno, in pieno centro storico, dove potrete assaporare la cucina marinara, tipica della riviera sanbenedettese.
Il menu base è alla carta, ma trattandosi di pesce fresco è il pescato del giorno che detta il menu.
Presso il Ristorante La Cattedrale riscoprirete i sapori autentici della cucina ascolana e in particolare le fritture: olive ascolane, cremini, agnello fritto...
Da provare, in questo ristorante ad Ascoli Piceno, il classico Vincisgrassi e i Bucatini al tonno e olive.
Ovviamente non manca mai il baccalà che è uno dei piatti forti del territorio, declinato in diverse ricette, dall’antipasto al primo al secondo.
L’ambiente è elegante e l’atmosfera raffinata è creata dalle volte a mattoncino, dai mobili antichi, dai lampadari importanti.
Il rapporto qualità prezzo resta però ottimo e anzi in occasioni di eventi, come il Giuramento delle allieve dell’Accademia Militare di Ascoli,è previsto un menu speciale per gruppi: antipasto, primo, secondo, contorno, acqua, vino e dolce a 15 euro per il menu di carne; 20 euro per il menu di pesce.
Un’occasione imperdibile per chi vuole mangiare ad Ascoli spendendo poco senza rinunciare alla qualità.

  Ostaria La Cattedrale Via Palestro 21
63100 Ascoli Piceno (AP)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala